Opzioni binarie One Touch consigli operativi

Opzioni binarie One Touch consigli operativi di base

Tra le molteplici tipologie di opzioni binarie disponibili sulle piattaforme dei migliori broker on line, le One Touch sono una delle più utilizzate dai trader. Il motivo è piuttosto evidente: offrono elevate percentuali di profitto. Si tratta di una serie di numeri estremamente interessanti, con guadagni che si spingono anche fino al 550% in una sola settimana. Proprio la scadenza settimanale è una delle peculiarità di questa tipologia di opzioni.

Un investimento in opzioni binarie One Touch può dunque risultare molto profittevole anche se occorre sottolineare che ogni broker va a calcolare, avvalendosi dell’ausilio di sofisticati software, quali potranno essere i prezzi raggiungibili alla scadenza dei sette giorni.

Naturalmente nessuno può sapere fin dove potranno arrivare le quotazioni di un dato asset, e dunque la correttezza della previsione, come in tutte le tipologie di opzioni digitali, assume anche qui un ruolo fondamentale per poter trarre un (elevato) profitto.

Il guadagno particolarmente rilevante che è possibile ricavare dalle opzioni binarie one touch attrae dunque oggi investitori e trader. Basti pensare che con un semplice investimento di 100 euro si potranno ottenere fino a 550 euro di profitto in soltanto sette giorni. Ecco dunque perché tale tipologia di opzioni sono molto ricercate.

Per ottenere un profitto con le opzioni binarie One Touch è necessario che il prezzo riesca a toccare il livello scelto dal broker anche soltanto per un istante, entro una data di scadenza prestabilita (una settimana). Prima di compiere un simile investimento, è necessario perciò esaminare una serie di elementi riguardanti l’asset scelto, tra cui, ad esempio, l’uscita di dati macro importanti nel corso della settimana, una corretta analisi dei supporti e delle resistenze prima della soglia prefissata dal broker, la volatilità e l’attenta analisi di eventuali fasi laterali.

Soltanto con disamina approfondita dei fattori in precedenza elencati, si potrà compiere una corretta previsione e comprendere se il prezzo dell’asset potrà raggiungere una determinata soglia. Ecco dunque che prima di investire in una opzione binaria One Touch è sempre consigliato svolgere una esauriente analisi a tavolino, per aver ben chiaro se il livello di prezzo imposto dal broker sia effettivamente raggiungibile nel corso della settimana.

Informazioni che naturalmente saranno state analizzate anche dal broker in precedenza per fissare un dato livello di prezzo ma proprio l’imprevedibilità dei mercati e la capacità di analisi del trader possono però avere la meglio e fare la differenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *