Opzioni binarie demo con iq option

Iq option è un broker in crescita nel settore del trading, con il suo conto demo per le opzioni binarie, permette ai nuovi trader di affacciarsi a questi nuovi investimenti e realizzare alcuni sogni nel cassetto.

Il trading con le opzioni binarie permette agli investitori d’incrementare le loro finanze, ma questo genere di attività è anche rischiosa, possono avvenire notevoli perdite di denaro se non si è abbastanza pratici ed esperti.

Questo broker come tanti altri, invita i nuovi praticanti della finanza a provare l’attività del trading, senza tuttavia rischiare in un primo momento di perdere nessun centesimo, questo avviene grazie all’apertura del conto demo per le opzioni binarie, del valore di $ 1000 sul conto demo, informazione evidenziata nel loro stesso sito.

Basta registrarsi alla piattaforma del broker iq option (guarda come aprire il conto di prova gratuito) e creare un conto per avere un demo con il quale provare l’ebbrezza del trading, senza rischiare di perdere nemmeno un solo euro dei propri capitali. Questa scelta dei diversi broker avviene per catturare la fiducia dei nuovi trader, i quali possono imparare a conoscere la piattaforma e al contempo fare pratica con gli svolgimenti di questo genere d’investimento.

Terminata la cifra del conto demo, il nuovo investitore potrà essere in grado di eseguire le prime scelte e anche qualche azzardo, dopo aver avuto la possibilità di fare un po’ di pratica.

Questo broker ha un conto demo limitato alla quota sopra indicata, è completamente gratis, per cui si gioca con le quotazioni dell’alta finanzia senza investire un soldo, ma affidandosi solo alla cifra virtuale del conto demo.
Il sito offre due strade diverse per gli investitori che si affacciano alle opzioni binarie con demo: si parte con una soglia minima di 10 euro per arriva alla soglia vip dei 1000 €.

Il conto reale con base dieci euro, prevede delle interessanti soglie di rimborso, nel caso in cui le previsioni sono sbagliate, si stima una percentuale del 45% rimborsabile, come evidenziato dal sito stesso. Quando decidete di iscrivervi e provare, parlate con un operatore che vi spiegherà bene il tutto, anche i dettagli relativi a eventuali questi rimborsi. Inoltre è previsto anche un bonus il cui valore è uguale all’80% per ogni deposito, ma anche in questo caso dovrete avere chiare le direttive del sito, sembra comunque un’offerta interessante.

É prevista la partecipazione a tornei di trading, una bella iniziativa interessante che può mettere in luce altri particolari di quest’attività. L’apertura del conto deposito si esegue con la quota minima di 10 euro e si svolge trading con soldi veri e reali. Questa formula è anche quella suggerita dal broker stesso.

Il conto vip con base 1000 euro prevede un rimborso del 60% se le previsioni sono sbagliate e poi ancora completa accessibilità al trading e un bonus del 100% per ogni deposito; è previsto un assistente personale per il trader e poi un’accurata analisi mensile dei guadagni del trader, eseguita dal personale esperto del sito stesso, la quota prevista minima è di 1000 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *