Monthly Archives: settembre 2015

Fare trading con Plus500 e l’indicatore CCI

Fare trading significa molte cose. Scegliere un broker sicuro e di qualità, saper mettere a punto strategie di investimento, saper analizzare un grafico e molto altro ancora. E’ proprio per questo che la maggior parte dei trader non riesce ad avere successo in questo settore. Oggi analizzeremo 2 aspetti in particolare: il broker plus500 e l’uso dell’indicatore CCI nell’analisi grafica.

Broker Plus500. Attualmente è uno dei broker più utilizzati per fare trading con i cfd su forex, azioni e materie prime. Il motivo è molto semplice: oltre ad essere regolamentato da 3 differenti organi di vigilanza è uno dei broker che mette a disposizione strumenti di trading davvero professionali ma allo stesso tempo non troppo complessi da usare. Uno dei più grandi vantaggi di plus500, infatti, è proprio quello di riuscire ad accontentare sia i professionisti che gli amatori con una delle migliori piattaforme in circolazione.

Come trovare il miglior broker

iqoption

Se state valutando di entrare nel mondo dell’investimento finanziario, o se state cercando di cambiare broker per passare a un nuovo operatore più qualificato, IQ Option – broker per investimenti in opzioni binarie – potrebbe essere realmente quel che fa per voi. Ma perchè questo broker potrebbe farsi preferire rispetto agli altri? E, più in generale, come individuare il miglior broker per le proprie esigenze di investimento finanziario?

Cominciamo con il ricordare che un buon broker è sicuramente un operatore in grado di rivolgersi a un pubblico piuttosto vario con la stessa identica qualità e attenzione: dunque, un broker valido è quell’operatore che presta servizi facilmente personalizzabili anche dai neofiti, permettendo di contro agli utenti più esperti di poter declinare con ancora maggiore efficacia la propria strategia operativa di trading.

Opzioni binarie: come funzionano i prelievi

Opzioni binarie: come funzionano i prelievi

Chiunque opera nel trading in opzioni binarie ha come obiettivo quello di guadagnare del denaro. Ecco dunque che la massima soddisfazione si raggiunge nel momento in cui si prelevano i soldi dal proprio conto. Il primo punto da osservare a tal riguardo è relativo alla rapidità dei prelievi. A tal proposito è strettamente collegata l’importanza della scelta del broker di opzioni binarie.

Ecco perché, prima di iscriversi su una data piattaforma, è sempre consigliato prestare attenzione alla serietà dell’operatore, in modo da non trovarsi in situazione spiacevoli.